martedì 11 novembre 2014

Ciondolo Dea Madre (Base Ocra)


La Grande Madre è una divinità femminile primordiale, presente in quasi tutte le mitologie, rappresentante la Terra, la Forza generatrice, il femminile "mediatore" tra l’umano e il divino.
La Madre Terra diventa il simbolo della Grande Madre, Dea della Natura e della Spiritualità. Fonte divina di ogni nascita, Essa dà e sostiene la vita: è a Lei che la vita sempre ritorna, per rinascere come nei cicli della vegetazione.
La Dea è, in tutte le sue manifestazioni, il simbolo dell’unità di tutte le forme esistenti in natura. Il suo potere è nell’acqua, nelle pietre, negli animali, nelle colline, negli alberi, nei fiori, nel mondo attorno a noi nella sua totalità.
Portando questo ciondolo chiamerete su di voi la protezione della Grande Madre e avrete un seme pronto a germogliare, con i vostri sogni e aspettative.


Il ciondolo è interamente realizzato a mano, ognuno unico e mai identico agli altri.

Costo: 10 euro, spese di spedizione incluse (solo per spedizioni con Posta Prioritaria, per le altre modalità vedi Info Spedizioni).

Per informazioni sull'oggetto e preferenze sui colori visitate la pagina Info Acquisti, oppure non esitate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento